Cellule staminali amniotiche per…

Uno studio laboratoriale …

Tumori: nanocapsule come soldati…

(ANSA) - SESTO SAN GIOVAN…

Fascite necrotizzante: batterio …

I batteri responsabili d…

Biotecnologie dedicate al "sorri…

Secondo un vecchio detto,…

Sviluppate nanoparticelle contro…

[caption id="attachment_1…

Telethon: scoperto nuovo gene as…

Identificato il gene resp…

Il sistema endocannabinoide mett…

[caption id="attachme…

Alzheimer: arteterapia e sindrom…

Applicata alla demenza,…

Come la mente crea mappature mul…

Un team di ricercatori no…

La strategia dei tumori per elud…

[caption id="attachment_6…

«
»
TwitterFacebookPinterestGoogle+

banners

Come pubblicare un banner pubblicitario su infosalus.it

Liquidarea.com fornisce spazi pubblicitari solo ed esclusivamente ad aziende e realtà che NON stonano con i contenuti del sito stesso: medicina, ricerca, scienze, biotech ecc.. in quanto sono gli obiettivi informativi che Liquidarea.com vuole tenere vivi come argomenti in continuo e dinamico aggiornamento, fungendo da aggregatore e constatando se le fonti utilizzate sono accreditate o meno. Sei interessato a pubblicare un banner pubblicitario? Contattaci via email scrivendo a postmaster@infosalus.it specificando:

  1. Dove pubblicare il tuo banner pubblicitario
  2. Il periodo e la durata della pubblicità

Faq – le domande più richieste dagli sponsor

Per agevolare la comprensione dei servizi, le modalità di erogazione e le condizioni di vendita, abbiamo stilato una lista di domande più frequenti (Faq) fornendo la relativa risposta. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci tramite email ( postmaster@infosalus.it ) o inviare un sms al numero dedicato a Liquidarea.com: 388-4423917. Dove sarà visualizzato il mio banner? Tutti gli spazi superiori sono immediatamente visibili al navigatore. Per questa ragione gran parte degli spazi banner nel nostro sito è situata in alto, a tutto vantaggio degli sponsor. Al momento dell’acquisto è possibile scegliere una delle seguenti possibilità: banner superiore 468×60 – banner alto-destra 300×250 – banner laterale120x600 (destra) – banner laterale 120×240 (sinistra).

Spazi su Liquidarea.com - L'immagine è indicativa.

Spazi su Liquidarea.com - L'immagine è indicativa.

  • Come sono consegnati i bannerIl banner può essere inviato tramite email nel formato prescelto di visualizzazione: 300×250, 728×90 o 120×90. Ma non mettiamo limiti al formato, purché non ecceda in grandezza. Lo sviluppo del banner è a carico dell’azienda sponsor. Il banner deve essere sviluppato in formato Gif, jpeg, ecc..  entro un peso massimo di 30 kb.
  • Sono fornite statistiche sui clic e sulle impressions dei banner? Si. Ogni azienda sponsor accede ad un pannello di controllo per controllare in tempo reale l’effettiva erogazione delle impressions ed i clic sugli stessi.
  • Cosa significa impressions del banner? Per impression si intende una visualizzazione del banner nello spazio banner del sito web. Non va confuso con i clic sul banner. Il numero di impressions è dato dal numero di volte che il banner viene visualizzato sul sito web in un determinato periodo di tempo.
  • E’ possibile visualizzare il proprio banner su più siti contemporaneamente? Si. Ma al momento la concentrazione è tutta puntata su Liquidarea.com, anche se sono in fase ‘beta’ dei siti di news in svariate lingue e non vincolati solo ad argomenti scientifici.
  • E’ possibile acquistare uno spazio banner già acquistato da altri sponsor? Al momento della prenotazione verifichiamo la disponibilità dello spazio prescelto. Soltanto nel caso in cui ci sia effettiva disponibilità di impressions nello spazio banner richiesto procediamo con la vendita della stesso.
  • Condizioni di servizio Le creatività banner sono soggette ad approvazione di Liquidarea.com. L’erogazione del servizio è continua dal momento della prima messa online fino al termine del periodo contrattato. Offerta valida salvo disponibilità degli spazi. Il pagamento è anticipato rispetto alla erogazione del servizio. Le creatività banner e le attività linkate dai banner pubblicitari devono rispettare tutte le norme dell’ordinamento giuridico italiano. In caso contrario non sarà possibile procedere nella vendita degli spazi pubblicitari.

Liquidarea.com attualmente è supportato dal network pubblicitario AdSense™ di Google, pertanto gli elementi sponsorizzati vengono gestiti da loro in maniera automatica e non sono necessariamente coerenti con l’argomento trattato, per quanto link non conformi con il contenuto del sito vengono bloccati all’origine lì dove è possibile.

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: